//

MANAGED SERVICES

 

Il tuo business è particolarmente complesso ?

Le tue esigenze sono uniche ?  Non potete permettervi di sbagliare ?

E’ il dilemma che incontrano quasi tutte le aziende che basano parte o tutto il loro business su applicazioni e servizi sulla rete. Da un lato è necessario basarsi su infrastrutture HW e SW complesse alle quali sono affidate aree di business critiche e fondamentali e dall'altro il modello dei propri costi non giustifica l'impiego di risorse specializzate per supportare queste infrastrutture e architetture.

Per mantenere l'integrità e la ricoverabilità dei dati, per assicurare i corretti livelli di sicurezza e prevenire cadute di performance e di disponibilità, per assicurare la giusta affidabilità e continuità di servizio è necessario prevedere un supporto continuativo, professionale, esperto e organizzato in processi di servizio di qualità basati sulle più sperimentate best-practices.

Noi in ITGate lavoriamo insieme ai nostri partner per capire le necessità di servizio che richiedete alla vostra infrastruttura ed erogare il corretto “blend” di Managed Services che risolvano le vostre specifiche esigenze.

ITGate eroga servizi di gestione infrastrutturale unici e progettati specificatamente per incontrare ogni particolare richiesta, le persone di ITGate e i dei suoi partner hanno competenze ed esperienza profonde che consentono di gestire al meglio le infrastrutture IT.

Progettiamo ogni servizio e aggiungiamo le nostre best-practices che derivano da più di un decennio di leadership nell’erogazione di servizi di DataCenter.

I Managed Services di ITGate costituiscono un assoluto miglioramento dell’efficenza e della disponibilità delle vostre infrastrutture e applicazioni, permettendovi di muovervi velocemente nel vostro core business e controllare i costi senza compromettere la dsiponibilità del servizio e la sicurezza dei vostri dati.

  • Data Management e Recovery;
  • Service Level Agreements Management;
  • Proactive System Monitoring e Management;
  • Manutenzione e Gestione Hardware & Software;
  • Server Consolidation e Virtualizzazione;
  • Servizi di Sicurezza Gestiti;
  • Disaster Recovery;
  • Servizi Professionali;
  • Network Services;
  • Cloud Computing;
  • SasS enabling environment;
 

L'evidenza dei fatti

  • IT.Outsorcing

  • Nuovo Datacenter

General Computer e IT.Gate ampliano la loro collaborazione nell'ambito dell'IT Outsourcing

Lacchiarella (MI), 29 Maggio 2012 – General Computer Italia SpA, provider di servizi IT in Outsourcing, e IT.Gate SpA, società che opera nella fornitura di servizi e soluzioni per la progettazione, implementazione e gestione di soluzioni di rete IP e di infrastruttura IT, hanno annunciato l’ampliamento e l’intensificazione della loro collaborazione – in atto già da alcuni anni – con l’obiettivo di offrire ai rispettivi Clienti servizi più completi e avanzati.

Read more...

ITGate si espande con l'apertura del secondo Data Center.

Arrivata al decimo anno di business, ITGate leader nel mercato dei Managed Services, festeggia con l'apertura di un nuovo Data Center a Torino.

La nuova apertura supporterà la prossima fase di crescita dell'azienda. ITGate ha dichiarato che la struttura ospiterà lo sviluppo della emergente richiesta di infrastrutture sicure per la business continuity, il cloud computing e le web applications e segna un ulteriore passo significativo a sostegno dei propri programmi “green”.

Il primo cliente è stato attivato in questi giorni.

Cerca nel sito

Login Form

Questo sito utilizza i cookies per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa sui cookie Utilizzando il nostro sito web acconsenti al nostro utilizzo dei cookie Maggiori informazioni.

Accetto l'utilizzo dei cookie per questo sito.

EU Cookie Directive Plugin Information