Service Level Agreement

Stampa

Prestazioni della rete
ITGate.Net assicura la disponibilità del 100% della banda nominale della propria rete. La politica di Capacity Planning di ITGate si basa sul principio secondo cui raggiunta la saturazione del 75% di carico di una tratta, ITGate provvede ad aumentarne l’ampiezza.

La garanzia di continuità di servizio è assicurata da un network ridondato nei suoi elementi essenziali (edge-router, border-router, ecc). ITGate assicura inoltre il ripristino di eventuali guasti entro quattro ore dalla segnalazione e se il guasto dovesse protrarsi per un periodo di tempo maggiore verrà stornato al cliente l’importo pari al prezzo di 24h di servizio

 

Scarica il Service Level Agreement completo (64 Kb)
 

Questo sito utilizza i cookies per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa sui cookie Utilizzando il nostro sito web acconsenti al nostro utilizzo dei cookie Maggiori informazioni.

Accetto l'utilizzo dei cookie per questo sito.

EU Cookie Directive Plugin Information