//

Assistenza tecnica

E-mail Stampa PDF

 

I Clienti dispongono di un servizio gratuito di assistenza tecnica, accessibile telefonicamente o mediante posta elettronica, dalle 8.30.00 alle 18.30, 5 giorni su 7.

Le segnalazioni di eventuali guasti possono avvenire:

  • via telefono al numero +39 199.24.9898
  • via fax al numero +39 0112309384
  • via e-mail all´indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • via web attraverso il servizio di Trouble Ticketing http://helpdesk.ncc.itgate.net

Nell´ottica di offrire un´assistenza completa al Cliente, ITGate propone inoltre il servizio di Supporto Tecnico Specialistico H24, disponibile 365 giorni all’anno. Il servizio consente di usufruire dell’intervento immediato di un tecnico specialista, mediante una semplice richiesta telefonica.

ITGate si impegna a intervenire sulle problematiche che pregiudicano il funzionamento delle soluzioni fornite da ITGate inerenti a una qualsiasi apparecchiatura compresa tra il router lato cliente e i link esterni di ITGate, i sistemi di autenticazione, i sistemi di posta elettronica, i sistemi DNS.

 

L'evidenza dei fatti

  • IT.Outsorcing

  • Nuovo Datacenter

General Computer e IT.Gate ampliano la loro collaborazione nell'ambito dell'IT Outsourcing

Lacchiarella (MI), 29 Maggio 2012 – General Computer Italia SpA, provider di servizi IT in Outsourcing, e IT.Gate SpA, società che opera nella fornitura di servizi e soluzioni per la progettazione, implementazione e gestione di soluzioni di rete IP e di infrastruttura IT, hanno annunciato l’ampliamento e l’intensificazione della loro collaborazione – in atto già da alcuni anni – con l’obiettivo di offrire ai rispettivi Clienti servizi più completi e avanzati.

Read more...

ITGate si espande con l'apertura del secondo Data Center.

Arrivata al decimo anno di business, ITGate leader nel mercato dei Managed Services, festeggia con l'apertura di un nuovo Data Center a Torino.

La nuova apertura supporterà la prossima fase di crescita dell'azienda. ITGate ha dichiarato che la struttura ospiterà lo sviluppo della emergente richiesta di infrastrutture sicure per la business continuity, il cloud computing e le web applications e segna un ulteriore passo significativo a sostegno dei propri programmi “green”.

Il primo cliente è stato attivato in questi giorni.

Cerca nel sito

Login Form

Questo sito utilizza i cookies per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa sui cookie Utilizzando il nostro sito web acconsenti al nostro utilizzo dei cookie Maggiori informazioni.

Accetto l'utilizzo dei cookie per questo sito.

EU Cookie Directive Plugin Information